Alessandra Mammoliti

14 febbraio 2018

Nasce a Messina il 21 gennaio 1988, dopo la maturità classica si iscrive al corso di laurea di Giornalismo all’Università di Messina. Nel 2008, proprio durante il periodo universitario conosce RadioStreet e si occupa della redazione del Giornale Radio, sotto la guida di Fabio Ruggiano e Matteo Soraci.
Nel 2012 vince la paura della diretta e comincia la sua carriera da speaker al fianco di Antonio Marzo in “Tupperware”, mentre nel 2013 entra nella redazione di Ufficio Spettacoli. L’anno successivo, dopo una breve parentesi a “Fascination Street”, in onda la fascia pomeridiana di musica e contenuti con “A tutta Mammola” e consegue la laurea magistrale in Metodi e Linguaggi del Giornalismo con una tesi sull’amata RadioStreet, successivamente prende il timone del “Brunch” insieme al fido Vittorio Giorgio e diventa la responsabile nonché insostituibile punto di riferimento di tutto lo staff.
Sorriso contagioso e infinita pazienza, ha le sembianze di un peluche ma dentro cova potere e fame, tantissima fame a tutte le ore.
#canaglia

Il suo Grande Classico