In uscita “Di Amori Diversi”, il romanzo d’esordio di Fabrizio Palmieri

5 maggio 2018 Redazionale
#ad est dell'equatore
#di amori diversi
#fabrizio palmieri
#libri
#nuove uscite

Di Amori Diversi, il romanzo d’esordio di Fabrizio Palmieri

Tra un paio di giorni sugli scaffali di tutte le librerie troverete “Di Amori Diversi” il romanzo d’esordio di Fabrizio Palmieri edito da Ad Est dell’Equatore.
La storia ruota attorno a tre personaggi: un prete irlandese, una donna dal passato burrascoso e un manager. I loro destini si incontreranno tra i vicoli di una splendida Taormina.
Continua a seguirci per scoprire di più.

L’autore

Fabrizio Palmieri, Messina 1970.
Esercita la professione di Avvocato e si occupa della sicurezza e gestione delle risorse umane nell’ambito dell’Arte Navale.
È Presidente dell’Associazione Culturale Demetra, per la quale ha ideato e organizzato eventi su letteratura e fumetto (Messina Fantasy Fest 1a e 2a ed., Cominks, Game of Comics unica ed.).
Ha curato la direzione generale delle due edizioni del Bookbang – Festival delle espressioni letterarie.
Redattore delle riviste On-Line Isola Illyon e Letteratitudine, è stato scrittore di soggetti e sceneggiature per fumetti e cinema (“Rigel”, “Tinebra”,“Luna” per la “Anatama s.r.l. e Rock’n’Comics s.n.c.”, “Rigel: Interlunium” per la Marvel Italia-Cult Comics, divisione della Paninicomics s.p.a., “Luna” per la STARCOMICS s.rl.)
Finalista, con il romanzo inedito “Lux Dei”, del premio Perseide 2016 e vincitore dello stesso con ‘Di Amori Diversi’, si è classificato primo in diversi premi letterari coi racconti “Luce nel fango” e “Punto di Felicità”.