Auguri da RadioStreet Messina!

2016-12-21Per la nostra quarta produzione natalizia volevamo rendere omaggio al nostro artista del cuore: David Bowie, che non smetterà mai di mancarci, e alla sua celebre Starman che in versione tetti spioventi e neve suona davvero bene.

Immancabile il duo, che ha superato in felicità Albano e Romina, Dario Morelli e Roberta Dolci. La brillante coppia, con meticolosa osservanza della metrica zoppicante del pezzo, ha riscritto il testo della più famosa Starman, contribuendo ad arricchire l’archivio delle colonne sonore dedicate al Natale.
A fare la sua anche l’attaccante degli arraggiamenti, Toti Poeta. L’uomo che in città ha riportato in vita il caro Bowie con un concerto – lo scorso 18 novembre al Retronouveau per la rassegna di Mr. Celebrity - tra i più belli in assoluto.

A chiudere la squadra, il duo che ha fatto della calma la sua panacea: Gian Davide e Marco Cavallaro di MezzoStudio. A loro è toccata la patata bollente di quest’anno: realizzare in meno di 72 ore – pranzo, doccia e sonnellino permettendo – un’animazione, in cui i cartoni eravamo proprio noi!
Il compito non era facile e, tra un biscotto e decine di caffè, abbiamo davvero creduto di doverci presentare a mani vuote ma poi la magia del Natale, e meno male, salva ogni cosa.
Grazie a tutti, è stato bellissimo! Buon Natale da RadioStreet Messina!

Qui la nostra A Christmas Starman: