L’importanza di fare Radio

la-bella-stagione
La Bella Stagione è partita tra grandi ritorni, bellissime abitudini e qualche novità.
Siamo molto felici di poter tornare da voi e raccontarvi la nostra città attraverso i fatti di cronaca, gli eventi culturali, l’approfondimento sportivo e quello giornalistico e attraverso le voci dei nostri speaker.
Ogni angolo di Messina viene esplorato e ogni voce di RadioStreet racconta questi angoli a modo suo, ognuno con il suo piglio, ognuno con la sua personalità senza – tuttavia – snaturare l’identità di questa emittente nata nel 2004, che si racchiude nel format Grandi Classici e Informazione, che ha visto passare tanti giovani talenti.
Ed è proprio in questo spirito che crediamo. Nella collettività, nella rete, nel lavorare per gli altri e con gli altri.
Questo è il senso del nostro lavoro ed è questo il senso di una radio locale. Poter conoscere la nostra città per conoscere meglio quello che sta fuori dallo Stretto.
Essere glocali, combinare le esigenze del territorio con quelle che sono le evoluzioni del mondo altro. Stare attenti a tutto quello che accade intorno a noi senza tralasciare nulla, dalla musica alle ultime notizie.
Sì, ci piace fare la radio locale e ci piace questa nuova “Bella Stagione” ma soprattutto ci piace il nostro pubblico, sempre attento critico e pieno di energia.

Buona Bella Stagione a tutti.