10.000 per noi!

face

RadioStreet ha sempre avuto un amore spasmodico per il mondo dell’internet. Del resto siamo nati proprio sul web e qui ci sentiamo completamente a nostro agio.
La radio, oggi, riesce a modellarsi attraverso linguaggi differenti. Quella che viene definitiva dagli addetti ai lavori, la convergenza crossmediale, è proprio questo. Riuscire a trasportare in più mondi lo stesso me e da questo punto di vista i social sono la nostra manna.

Il nostro network preferito, non ce ne voglia nessuno, è Facebook. Il motivo è semplice, l’interazione è immediata e l’istinto a fare rete trova qui la sua dimensione. Una volta aperti i microfoni, il messaggio non si disperse ma si sviluppa in forme omogenee. La figata, passateci il termine, sta proprio qui: poter raccontare la stessa cosa su più piattaforme.
Due anni fa contavamo 7000 mila persone che seguivano la nostra pagina, oggi ne abbiamo 2000 in più e puntiamo a triplicare e moltiplicarci ma non per manie di grandezza, i numeri e la matematica non ci appartengono, pensiamo più che altro a chi appartengono quei like. I nostri ascoltatori, voi che ogni giorno ci seguite ed è proprio grazie a voi che riusciamo a prendere spunto per i nostri programmi, le nostre dirette. La rete è sempre una risorsa di energie e riflessioni e la rete siamo noi insieme a voi.
E ci piacerebbe un sacco diventare la Radio che piace a Messina.