Successo per la IV edizione di Messina OlymParty

31 agosto 2015 Attualità Sport

MeOlymParty2015Circa quattromila i messinesi che hanno preso parte agli eventi nel programma della manifestazione dedicata a sport e musica in spiaggia, che si è conclusa sabato con la premiazione dei vincitori.

“L’emozione di vedere ben quattromila ragazzi sfidarsi e divertirsi in una delle spiagge più belle della città è impagabile. Un segno forte che la città è ricca di energie sommerse che stanno affiorando in superficie”, ha affermato Giuseppe Lanfrachi, responsabile della comunicazione dell’evento.

Premiati per il torneo di beach basket femminile la squadra “Le Ritrovate”, per il beach basket maschile la squadra “Si Sbuzza”, per il beach rugby la squadra “Cipo”, per il beach soccer femminile la squadra “Le squadrate”, per il beach soccer maschile la squadra “SportMe”, per il beach tennis la squadra “Mandorlini”, per il calcio balilla la squadra “Due amici”, per il ping-pong di giovedì Dario Saitta, mentre venerdi il vincitore è stato Alberto La Spina, per il waterpolo junior la squadra “7 brutto”, per il waterpolo senior la squadra “Caput”, per il beach volley 4×4 la squadra “Semu cunsumati”, per il foot volley la squadra “4 amici”.