Gli amici di Operazione Ammare #3: MessinSaldo

22 luglio 2015 What's Up
#messinsaldo
#operazione ammare
#sconti

messinsaldoProgetto 100% made in Sicily, MessinSaldo.it nasce a Messina dall’idea di 3 giovani imprenditori. 19 milioni e mezzo di visite in un mese, oltre 1.500.000 di Euro già risparmiati dai suoi clienti, con più di 45.600 coupon acquistati: questi sono solo alcuni dei numeri di MessinSaldo.it, sito e-couponing che, mese dopo mese, ha guadagno una fetta impressionante di mercato, offrendo sconti fino all’80% in tutti i settori, dal turismo, alla ristorazione, dall’estetica alle cure mediche, finendo con lo shopping e il tempo libero.

MessinSaldo.it si è specializzato soprattutto nel settore “Viaggi & Soggiorni”, per il quale si è reso necessario creare un Booking telefonico per gestire le numerose prenotazioni. Il motivo del successo di MessinSaldo.it? L’innovazione, la comodità e la praticità del suo sistema di acquisto, con la formula “acconto” e “saldo”, la vendita fisica del Coupon presso gli uffici di Messina, l’assistenza h24, sempre attenta a risolvere qualsiasi problema e non per ultimo, il fatto che, chi cura la comunicazione e il marketing, fa parte del gruppo stesso ed è interno alla società.

MessinSaldo.it pur essendo una “macchina da lavoro ben rodata” deve molto del suo successo alla perfetta integrazione dei componenti del suo Team, attualmente composto da 6 persone + 2 programmatori. L’ambiente di lavoro, infatti, è allegro, giovanile e dinamico. Non mancano i momenti di condivisione di svago e divertimento. Chi lavora in MessinSaldo.it è considerato parte di una famiglia allargata più che dipendente di un’azienda. Una cliente scrive: “MessinSaldo.it ha reso accessibile alla mia famiglia ciò che prima credevo fosse un lusso per pochi”.