Gli amici di Operazione Ammare #1: Ciboon

8 luglio 2015 What's Up
#ciboon
#messina
#operazione ammare
#radiostreet

alberto_sordi_spaghetti
Da oggi inziamo a farvi conoscere gli amici di Operazione Ammare, che ringraziamo per aver supportato la nostra estate. Partiamo da Ciboon, piattaforma giovanissima che potrà tornarvi utile quando avrete voglia di una bella cena comodamente a casa vostra.
Ciboon nasce nel 2013 da un’idea di tre soci che vogliono semplificare la vita dei cittadini messinesi e quella dei proprietari di ristoranti, bar, paninoteche e pizzerie della città. Un servizio unico e innovativo che si basa sulla tecnologia e che ha come principio base quello di aiutare l’utente ad ottenere il meglio dalla cucina messinese e senza alcuno sforzo. Ciboon è un app semplice e facilissima da usare, grazie al sistema potrai ordinare cibo a domicilio dal cellulare o dal tuo pc, e senza muovere un passo potrai riceverai il tuo ordine direttamente nel luogo da te indicato. Per questa estate, in collaborazione con Radiostreet, potrai partecipare ad un esclusivo concorso che ti permette di vincere ogni giorno un buono spesa di 5 euro. Ogni giorno verrà sorteggiato il fortunato che potrà beneficiare del bonus offerto da Ciboon, per un’estate piena di sapore e gusto, di relax e di comfort, un binomio perfetto tra bontà e comodità che solo Ciboon sa garantirti.

Come funziona Ciboon:

Una volta entrato nel portale: www.ciboon.it ti basta inserire l’indirizzo in cui vuoi che venga recapitato il tuo ordine per trovare una lista composita di locali che effettuano consegne nella tua zona.
Dopo aver selezionato il locale prescelto puoi consultare il menù e scegliere le tue pietanze, in pochi istanti il tuo ordine sarà completo e devi solo attendere che arrivi direttamente da te. Puoi trovare anche ulteriori informazioni come il feedback degli utenti sul ristorante in esame, l’orario stimato di consegna ed eventuali costi aggiuntivi, qualora ce ne fossero. Inoltre puoi anche rimuovere e aggiungere ingredienti a scelta ed usufruire del servizio di take away invece di quello a domicilio. Per il take away inserisci un indirizzo nella zona dove desideri andare a ritirare i prodotti che ordinerai. Grazie al servizio di Ciboon in poco tempo riceverai il tuo cibo da asporto, potrai pagare comodamente in contanti ed assaporare pietanze gustose e sfiziose evitando file, traffico e stress, tutto nel più completo relax. Una comodità che ti permette di coniugare la buona cucina, esaudire i tuoi desideri e semplificare la tua vita.
Nel portale ci sono diversi locali convenzionati tra paninoteche, bar, ristoranti, piadinerie e pizzerie, tutti pronti ad assecondare le tue voglie ed esigenze. Inoltre per il primo ordine ricevi 3 punti promo in omaggio e con 10 punti puoi ottenere fino ad un buono sconto di 5 euro in omaggio. Puoi scegliere tra i migliori locali ed avere i piatti preferiti recapitati a casa tua, senza nessuno sforzo e godendo a pieno del tuo tempo libero, lontano dai fornelli e dai locali affollati. Ciboon ti permette di risparmiare tempo e fatica, per ogni occasione si rivela l’app fondamentale, per una cena tra amici, per il tuo pranzo veloce in ufficio, un portale che sa come rendere il pasto confortevole.
Scopri tutti i locali affiliati ed effettua il tuo primo ordine, non riuscirai più a smettere!