Anche quest’anno è andata

29 giugno 2015 What's Up
#bar
#divertimento
#ingressolibero
#risate
#sera
#venerdì
#vino

ingressoliberoAnche quest’anno, il terzo e mezzo per la precisione, lo abbiamo concluso e crediamo onorato nel modo migliore: armati della nostra innata gioiosa vitalità, sempre pronti ad allietare, sperando sia stato così per chi ci segue, i venerdì sera sui 103,3 FM di RadioStreet.
Sembra davvero che il tempo non abbia per nulla arrugginito la saracinesca del nostro bar, dove quest’anno abbiamo riversato a “pisella” le nostre scanzonatissime idee.
Come farebbe un sommelier, al momento di spiegare il valore organolettico di INGRESSOLIBERO, direbbe: “Trasmissione cazzara, frutto della spremitura, nel momento della massima maturazione, di Michele e Antonio, con un retrogusto di viola appena inumidita dalla brina del mattino nel sottobosco della strafottenza, con l’humus di una musica dal sapore a metà fra i più rinomati novelli ed i costosissimi D.O.C.”.
Abbiamo cercato di dare per la stagione 2014\2015 un tocco di novità con alcune nuove rubriche, come lo streetbox, selezione di brani a tema con spiegazione “del come e del perché” ed anche, grazie alla validissima e acculturata partecipazione di Gino “l’autista”, al secolo Antonio Zanghì, una carrellata di sports strani ed alcune volte, se vogliamo essere sinceri, davvero improponibili.
I venerdì sera, si sono snocciolati liberi, estremamente leggeri, mostrando ciò che siamo realmente oltre le cuffie e il microfono, con la numerosa presenza di una clientela, sempre bella e pronta ad integrarsi alla grande nell’organizzatissimo caos di INGRESSOLIBERO, con l’intento di sdrammatizzare si argomenti seri e provare a riflettere su quelli all’apparenza frivoli.
Insomma, ci siamo regalati ed abbiamo regalato la nostra incondizionata voglia di lasciare fuori dallo studio di via Garibaldi 318, stanchezza, acciacchi e insidie di ogni genere, per rifiorire dalle 22 alle 24 più vivi, più cazzari, più Michele e Antonio che mai.
Vi diamo appuntamento per la stagione 2015\2016, salvo prese di coscienza del nostro Direttore Matteo Soraci (…), con INGRESSOLIBERO in autunno con la nuova programmazione di RadioStreet. Ma ahivoi, come se non bastasse, anche all’interno dell’intramontabile OperazioneAmmare, parentesi estiva del palinsesto della Radio, in date che man mano vi riferiremo.
Buona vita, buona musica, buon tutto. Vi vogliamo sempre bene.

Michele e Antonio