La Radio che clicca Messina

Sono già passati undici anni dalla prima volta che RadioStreet suonava Rebel Rebel e iniziava a trasmettere “Grandi Classici e Informazione”.

Quest’anno si spengono undici candeline e ognuna di queste rappresenta un momento, un ricordo, una canzone che fa parte della nostra memoria, un altro traguardo.
E per ogni compleanno che si rispetti, abbiamo deciso di regalare un nuovo vestito all’emittente che ascolta, guarda e clicca new_siteMessina.
Un abito adatto a tutte le occasioni, esattamente come il tubino nero che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna o una camicia bianca per l’uomo. RadioStreet si infila delle scarpe comode e cammina con voi per la città.

Un nuovo sito, molto “social”,realizzato per noi da Marco Cavallaro, in cui troverete un home page ricca di news e informazioni di servizio, costantemente aggiornate dalla nostra redazione, e la Next Parade, con il meglio della musica e i classici di domani.

RadioStreet.it è stato reinterpretato tenendo conto dei nuovi linguaggi di scrittura web, delle logiche multimediali e di “usabilità” facile e immediata, con una sezione streaming che vi permetterà di rimanere sintonizzati in qualsiasi posto, a qualsiasi ora.

Un sito responsive che cambia il proprio layout e i propri contenuti, a seconda del dispositivo dal quale si accede e dal sistema operativo.
RadioStreet.it si adatterà automaticamente alla grandezza dello schermo, al suo orientamento, alla risoluzione. E poi, non mancherà la sezione dedicata agli streeters, informazioni e curiosità sugli speaker che animano il vostro pomeriggio e vi accompagnano a casa, in ufficio o in macchina. RadioStreet si fa più grande e cambia veste ma rimane sempre la stessa.
Spiritosa, ironica, informata, piena di energia ma soprattutto piena di passione.
Cliccare per credere.